
Nelle domeniche del 21 giugno nelle parrocchie del decanato di Levico, si rinnova la “Giornata della Carità”. Le offerte che saranno raccolte alle S. Messe saranno interamente devolute alla Caritas di Levico per far fronte alle necessità delle famiglie in difficoltà del nostro decanato.






