Avvisi Calceranica

Domenica  27  novembre  2022

• Questa domenica inizia il periodo di Avvento – tempo dell’Anno liturgico che prepara al Natale –
  • Mercoledì dalle ore 20:00 alle 21:00, presso la canonica di  Centa San Nicolò, secondo incontro “Sulla Tua Parola”.
  • Sabato prossimo alle ore 9.30 presso il teatro parrocchiale di Levico ci sarà l’Assemblea Sinodale della Zona Pastorale Alta Valsugana presieduta dall’Arcivescovo. Siamo tutti invitati -in particolare i comitati parrocchiali e i facilitatori dei gruppi sinodali di ascolto-.
  • Sempre sabato prossimo alla S.Messa delle ore 18.00 saranno presenti i Vigili del Fuoco Volontari che ricorderanno la loro patrona Santa Barbara.
  • Domenica alla S.Messa delle ore 9.00, sempre per ricordare la patrona Santa Barbara, sarà presente invece il Gruppo Culturale Miniera. Al termine della S.Messa ci sarà la benedizione al monumento del Minatore.

– Scarica il foglio settimanale degli avvisi –