Avvisi Caldonazzo

Domenica 27 Novembre 2022

I DOMENICA DI AVVENTO

Mercoledì 30 Novembre
Ore 20.00 in Canonica a Centa: Secondi incontro “Sulla tua Parola” approfondimento e riflessioni per adulti dul Vangelo. Ritrovo ore 19.30 in oratorio per condividere il tragitto.

Venerdì 02 Dicembre
Ore 18.00 in Chiesa: celebrazione d’Avvento per i tutti i ragazzi della Catechesi e i loro genitori e nonni.

Sabato 03 Dicembre
Ore 09.30 in Oratorio a Levico: Assemblea Pastorale di Zona con la presenza dell’ Arcivescovo. Sono invitati i comitati parrocchiali, gli operatori parrocchiali ed i facilitatori della Parola.

ore 18.00 alla S. Messa saranno presenti i  Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e le altre componenti della Protezione Civile operanti nel nostro territorio a ricordare S. Barbara.

Sabato e Domenica alle S. Messe saranno presenti i giovani con un Mercatino per finanziare le loro attività. Domenica Pomeriggio saranno presenti anche in Oratorio.

Domenica Prossima alla S.Messa delle 10.30 festeggeremo gli 80enni della nostra comunità.

LE SANTE MESSE FERIALI DELLE ORE 8.00 DEL MERCOLEDI’ E VENERDI’ SARANNO CELEBRATE IN SALA S. GIOVANNI BOSCO  (sotto la Canonica)