“Avrò cura” – percorso di formazione organizzato della Caritas diocesana per la zona pastorale della Valsugana

La Caritas diocesana propone, per la zona pastorale della Valsugana e Primiero, un percorso di tre incontri dal titolo “Avrò cura”. Le tre serate si terranno al teatro don Bosco di Pergine con orario 20,30 – 22,30.

• Il primo sarà giovedì 10 marzo con tema: “Avrò cura della parola come sostegno e nutrimento della crescita” relatore don Stefano Zeni.

• Il secondo sarà mercoledì 16 marzo con tema: “Avrò cura delle relazioni per vivere meglio insieme” relatrici Michela Dossi (docente di filosofia) e Barbara Facinelli (psicologa e psicoterapeuta).

• Il terzo sarà mercoledì 23 marzo con tema: “Avrò cura della comunità come rete per conoscere e riconoscersi”, relatore Alessandro Martinelli referente della Caritas diocesana.

Il percorso è aperto a tutti e verranno rispettate le norme anticontagio (richiesto Green Pass e mascherina FFP2

Per informazioni, e iscrizioni vedere il cartello sotto