Raccolta Viveri “Mani in Pasta”

Sabato 6 aprile, anche nelle parrocchie del nostro decanato, si è svolta la raccolta viveri e prodotti per l’igiene e la pulizia, dal nome “Mani in Pasta”. I giovani e ragazzi degli oratori e della catechesi si sono mobilitati con entusiasmo per questa raccolta a favore della nostra Caritas Decanale che, con quanto raccolto, potrà far fronte per alcuni mesi alle esigenze delle molte famiglie bisognose del nostro territorio.

La Caritas Decanale, l’associazione NOI e i giovani e ragazzi degli oratori e dalla catechesi vogliono quindi ringraziare per la grande generosità dimostrata quanti anno voluto dare il loro contributo.

– Alcuni numeri riferiti per ora solo alle 3 parrocchie maggiori. I dati verranno aggiornati appena catalogati e controllati anche quelli delle altre comunità coinvolte:

• n° colli alimentari raccolti : 12525 pari a 3128 Kg
  • n° colli prodotti igiene raccolti : 601 pari a 263 Kg

Cartelli di ringraziamento alle parrocchie