Avvisi Calceranica

Domenica  28 marzo 2024

• Domenica prossima, 5 maggio, dopo la S. Messa delle 9.00 celebrata nella chiesa del S.Rosario – ci sarà la tradizionale processione del voto con la statua della Madonna. Il percorso sarà: chiesa, via Tartarotti fino alla caserma dei vigili del fuoco e rientro in chiesa dove ci sarà la benedizione finale. In caso di pioggia la processione sarà sostituita dalla recita del Santo Rosario.
  • Il mese di maggio è il mese dedicato alla Madonna. Per chi desiderasse –in questo mese – recitare il S. Rosario, ricordiamo che nella nostra comunità ci sono due appuntamenti settimanali fissi: il lunedì alle ore 9.00 presso la casa natale del venerabile padre Basilio, il venerdì alle ore 15.00 in chiesa animato dal gruppo Medjugorje. A questi si aggiungerà quello che reciteremo il giovedì dopo la S. Messa delle 18.00.

– Scarica qui sotto il foglio settimanale degli avvisi in pdf –