Avvisi Calceranica

Domenica  2 giugno 2024

• Questa domenica è la festa del Corpus Domini. Dopo la S. Messa delle ore 9.00 – che verrà celebrata nella chiesa del Santo Rosario ci sarà la processione con il Santissimo. Il percorso sarà: Chiesa, caserma dei vigili del fuoco – dove verrà allestito un piccolo altare e ci fermeremo per un breve momento di preghiera – e rientro alla chiesa per la benedizione finale.

• Venerdì 7 – come ogni primo venerdì del mese – dopo la recita del Rosario delle ore 15.00 ci sarà la possibilità di accostarsi la S. Comunione.
  • Il ricavato della vendita del riso dell’iniziativa “abbiamo riso per una cosa seria”, è stato di 436,00 €. I volontari dell’ACCRI ringraziano di cuore per il sostegno dimostrato. Il vostro contributo sarà prezioso per sostenere i progetti dell’associazione.

– Scarica qui sotto il foglio settimanale degli avvisi in pdf –