Avvisi Calceranica

Domenica  22 settembre 2024

• Questo sabato le parrocchie di Levico, Selva, Barco e S. Giuliana, come avvio dell’anno catechistico pastorale, organizzano un pellegrinaggio al santuario della Madonna del Feles. Partenza a piedi da Calceranica alle ore 9.00 (chiesa nuova). Chi lo desidera può giungere in macchina fino a Bosentino e poi unirsi al gruppo. Per “i più precari” si può arrivare in macchina fino al santuario. Ore 11.30 S. Messa. Quindi pranzo al sacco. Ore 13.30 giochi per i ragazzi. Infine, verso le 15.30 Rosario e ritorno a casa. Anche la nostra parrocchia è invitata.

• Domenica, nella chiesa di Levico alle ore 10.30, ci sarà la S. Messa con il saluto a
    don Ernesto
    che è stato decano della nostra zona e parroco di Calceranica dal 2015 al 2017.

• Domenica prossima è la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato”. Quest’anno il Santo Padre ha scelto come titolo per il suo tradizionale Messaggio Dio cammina con il suo popolo. Le offerte raccolte alla S. Messa saranno a favore di questa iniziativa.

– Scarica qui sotto il foglio settimanale degli avvisi in pdf –