Catechesi Caldonazzo

Anno Catechistico 2019/2020

APPUNTAMENTI PER I PROSSIMI MESI

• Domenica 9 febbraio: alla S. Messa delle 19.00 ci sarà la presentazione alla Comunità dei ragazzi che riceveranno il Sacramento della Confermazione. Sono invitati a partecipare anche i padrini e le madrine.
      • Domenica 23 febbraio: alle 10.30 in chiesa MESSA DELLA CATECHESI
      • Lunedì 24 febbraio: nel pomeriggio in Seminario a Trento ritiro dei ragazzi di terza media in preparazione al Sacramento della Confermazione.
      • Martedì 25/2 (martedì grasso): purtroppo è stata annullata FESTA DI CARNEVALE prevista all’ORATORIO
      • mercoledì 26/2 (mercoledì delle ceneri): alle 17 in chiesa celebrazione quaresimale per i ragazzi con l’imposizione delle ceneri
      • Sabato 29/2: ore 10.00 in chiesa Confessioni per i ragazzi di terza media
      • Domenica 8 marzo alle 15.00 a Caldonazzo: celebrazione del Sacramento della Confermazione per i ragazzi di Caldonazzo e Calceranica.
      • Sabato 14/3: ore 14.30 all’oratorio: laboratorio di Quaresima per l’iniziativa “Un pane per amor di Dio”.
      • Domenica 22 marzo: alle 10.30 in chiesa MESSA DELLA CATECHESI, con presentazione dei ragazzi che riceveranno la Prima Comunione. E’ anche la Festa dei gruppi parrocchiali.
      • Venerdì 27 marzo: alle 18.00 in chiesa Via Crucis animata dai ragazzi della catechesi.
      • Lunedì 6 aprile: alle 18.00 in chiesa Adorazione della Settimana Santa animata dai ragazzi della catechesi.
      • 9 – 10 – 11 aprile: triduo pasquale in preparazione alla festa della Risurrezione di Gesù!

BUON CAMMINO A TUTTI I RAGAZZI, ALLE LORO FAMIGLIE E ALLE CATECHISTE!!