Avvisi Calceranica

Domenica 17 ottobre 2021

• Lunedì alle ore 20.00 incontro Comitato e Consiglio Affari Economici Parrocchiali
  • Venerdì alle ore 20.00 in chiesa a Caldonazzo: Veglia Missionaria
  • Sabato alle ore 16.00 S.Messa di inizio anno Catechistico
  • Domenica prossima è la Giornata Missionaria Mondiale. Le offerte raccolte alla S. Messa delle ore 9.00 saranno devolute al Centro Missionario Diocesano.
  • A fine novembre, come anticipato, ci sarà il rinnovo del Comitato Parrocchiale. A tale scopo stiamo recapitando a tutte le famiglie una lettera che spiega meglio questo avvenimento di rilevante importanza. Sulla stessa è presente un modulo dove segnalare l’eventuale disponibilità alla candidatura o indicare dei nominativi ritenuti validi per ricoprire tale ruolo.
    Il modulo compilato si potrà mettere nella cassetta che troverete sul tavolino in fondo alla chiesa.
  • Ricordiamo che il lunedì alle ore 9.00, presso la casa Natale del Venerabile Padre Basilio Martinelli, recita del S. Rosario.
  • Tutti i sabati dalle ore 15.00 alle ore 16.00, don Valentino sarà disponibile in chiesa per le confessioni.

Scarica foglietto avvisi settimanale