Avvisi Calceranica

Domenica 26 settembre 2021

• Solitamente, la prima domenica di ottobre, la nostra comunità, ricorda la Madonna del S. Rosario a cui è intitolata la nostra chiesa parrocchiale –. A causa delle limitazioni imposte, anche quest’anno, non ci sarà la tradizionale processione con la statua della Madonna. In alternativa, e per onorarla, gli dedicheremo la S.Messa delle ore 18.00 di giove 7 ottobre – giorno esatto della ricorrenza – al termine della quale ci fermeremo per la recita del S. Rosario.

• Nel mese di novembre, nella nostra Diocesi, ci sarà il rinnovo dei Consigli e Comitati Parrocchiali. Anche la nostra Parrocchia quindi sarà chiamata a scegliere i propri rappresentanti. Nelle prossime settimane verrà distribuita a tutta la popolazione una lettera che spiegherà meglio questo avvenimento di rilevante importanza per le nostre comunità.

• Ricordiamo che il lunedì alle ore 9.00, presso la casa Natale del Venerabile Padre Basilio Martinelli, recita del S. Rosario.
  • Tutti i sabati dalle ore 15.00 alle ore 16.00, don Valentino sarà disponibile in chiesa per le confessioni.

Scarica foglietto avvisi settimanale