Domenica 9 novembre 2025
- Questa domenica ci sarà la festa del ringraziamento. Anche quest’anno, per l’occasione, si raccoglieranno “dei doni” (alimenti a lunga scadenza tipo pasta, riso, scatolame, olio,..ecc, -non dolci e simili) che si potranno mettere nel cesto che verrà predisposto all’ingresso della chiesa prima della S. Messa. Quanto raccolto, verrà poi consegnato alla Caritas di Levico per gestire le difficoltà incontrate da famiglie della nostra zona. Al termine della S. Messa commemorazione al monumento dei caduti alla chiesetta di S. Ermete
- Le confessioni del sabato pomeriggio sono momentaneamente sospese.
-
Domenica prossima, è la “Giornata Mondiale del Povero”. Il messaggio di Papa Leone XIV per quest’anno è: «Sei tu, mio Signore, la mia speranza» (Sal 71,5). “In mezzo alle prove della vita, la speranza è animata dalla certezza, ferma e incoraggiante, dell’amore di Dio, riversato nei cuori dallo Spirito Santo. Perciò essa non delude (cfr Rm 5,5) “.
-
Aderendo all’invito di papa Leone ad intensificare la preghiera per la pace, la Chiesa trentina invita le comunità e i singoli a recitare ogni giorno alle ore 12 un’Ave Maria per la pace.
– Scarica qui sotto il foglio settimanale degli avvisi in pdf –





