Avvisi Calceranica

Domenica 22 maggio 2022

Questa domenica:
– alle ore 10.30, 11 ragazzi della nostra comunità, riceveranno la Prima comunione.
–
alle  ore  14.00,  celebrazione dei S.Battesimi di:

Santiago César,  Celeste  e  Valentino  Chàvez

• Giovedì, nel mese dedicato alla Madonna, al termine della S. Messa delle ore 18.00, reciteremo il Santo Rosario. Ricordiamo anche i soliti appuntamenti per la recita della Corona, il lunedì alle ore 9.00 presso la casa natale del Venerabile padre Basilio Martinelli e il venerdì – animato dal gruppo Medjugorje – in chiesa alle ore 15.00.
  • Anche quest’anno la nostra parrocchia partecipa alla campagna nazionale organizzata dalla FOCSIV “Abbiamo riso per una cosa seria”, per sostenere il progetto sulla sicurezza alimentare che l’Associazione di Cooperazione Cristiana Internazionale ACCRI sta realizzando in Ciad a favore di circa 300 famiglie. Domenica prossima, dopo le S. Messe, all’esterno della chiesa troverete il banchetto. Con un’offerta minima di 5 euro potrete sostenere il progetto di ACCRI in Ciad, ricevendo in cambio un pacco di riso italiano degli agricoltori Coldiretti ed il materiale informativo sulla campagna e sul progetto.

Scarica foglietto avvisi settimanale