Avvisi Calceranica

Domenica  24 marzo 2024

• Questa domenica prossima, Solennità delle PALME, alle ore 9.00 ci troveremo alla chiesetta di S. Ermete dove ci sarà la distribuzione e benedizione dei rami d’ulivo. In processione poi scenderemo fino alla chiesa del S. Rosario dove verrà celebrata la S. Messa. Alle ore 14.00 in chiesa ci sarà un’ora di adorazione alla quale tutti siamo invitati.
  • Lunedì alle ore 20.00 Celebrazione Comunitaria della Penitenza con assoluzione collettiva.
  • Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 don Emilio sarà presente in chiesa per le confessioni individuali.
  • Giovedì Santo alle ore 20.00 S. Messa della Cena del Signore – si raccoglieranno le offerte per la “Quaresima di Fraternità”-. Al termine, ora di Adorazione.
  • Venerdì Santo : alle ore 15.00 Solenne Liturgia della Passione del Signore
    alle ore 20.00 Via Crucis per le vie del paese animata dal gruppo della catechesi (partenza dalla caserma dei vigili del fuoco e arrivo al cimitero). In caso di brutto tempo sarà recitata in chiesa.
  • Sabato Santo: dalle ore 15.00 alle ore 16.00 don Valentino sarà presente in chiesa per le confessioni, alle ore 20.00 Solenne Veglia Pasquale con S. Messa di Risurrezione

• Domenica di Pasqua la S. Messa avrà orario festivo ( ore 9.00).

• Lunedì 1 aprile alle ore 9.00 ci sarà la S. Messa (non è festa di precetto).

• Sempre lunedì alle ore 17.30 ci sarà il concerto di Pasqua della nostra Corale polifonica.

• Ricordiamo che nella notte tra sabato e domenica prossima ritorna l’ora legale (si porta l’orologio avanti di un’ora).

– Scarica qui sotto il foglio settimanale degli avvisi in pdf –