Buon Compleanno don Valentino

Questa domenica 9 ottobre, la parrocchia di Calceranica vuole ricordare, in particolar modo, i 90 anni di don Valentino Chiocchetti. Venuto ad abitare, ormai da qualche anno, nella nostra canonica, è diventato un punto di riferimento spirituale per la nostra comunità e, con la sua presenza, anche un importante aiuto per il nostro parroco don Emilio che deve districarsi tra tutti gli impegni che quattro parrocchie richiedono. I ringraziamenti sono cominciati dedicandogli la S.Messa domenicale delle ore 9.00 al termine della quale, il gruppo alpini e il gruppo pensionati e anziani, hanno allestito all’esterno della chiesa un rinfresco per dare modo a tutti i presenti di fare un brindisi e, in convivialità, fare gli auguri a don Valentino. Alla S.Messa erano presenti anche i “coetanei” di Calceranica: Annamaria, Severina, Alfonso e Gildo.
– Grazie don Valentino –