Festa diocesana adolescenti sul Doss Trento – 14 maggio 2022

La Festa si terrà sul Doss Trento, con partenza da Piedicastello: sono invitati tutti i gruppi adolescenti della diocesi (ragazzi dalla 1 superiore in su).

Questo il programma:

• 15.00: Inizio Festa a Piedicastello
  • 15.30: Partenza tutti insieme per il Doss Trento
  • 16.30: Stand con proposte e iniziative a tema “estate nei nostri campeggi e grest” (bans, balli, giochi, sport, giocoleria….) o racconti di esperienze vissute (GMG, Caritas, ACCRI, Centro Missionario…)
  • 18.30: S. Messa col vescovo Lauro
  • 20.00: Cena al sacco, a seguire spazio alla festa
  • 22.00: Conclusione

NB: In caso di pioggia la Festa si terrà ugualmente in un altro luogo e con un programma leggermente modificato.

Il ritrovo è alle ore 15 a Piedicastello: da lì saliremo insieme a piedi sul Doss Trento, dove ci saranno momenti di gioco, occasioni di incontro, e tanti stand ricchi di proposte e iniziative che avranno a tema l’estate nei nostri campeggi e grest (bans, balli, giochi, sport, giocoleria….) oppure racconti di esperienze vissute (GMG, Caritas, ACCRI, Centro Missionario…). Sarà con noi anche il vescovo Lauro per la celebrazione della S. Messa. La giornata si concluderà in serata, dopo la cena al sacco.

Tratto dal sito Ora Noi Trento – per ulteriori informazioni consultare il seguente link Pronti, partenza, VAI! – Giornata adolescenti 14 maggio – Noi Trento Aps