Dal 18 al 25 gennaio la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: le proposte diocesane

– dal sito della diocesi

Ritorna, dal 18 al 25 gennaio, la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2022, ad un anno dall’apertura del canale ecumenico YouTube delle Chiese Cristiane in Trentino.

Queste le proposte e gli strumenti offerti dalla diocesi di Trento, attraverso l’Area Testimonianza e Impegno sociale e l’Area Annuncio e Sacramenti:

• una celebrazione ecumenica della Parola di Dio, nella Basilica dei Martiri a Sanzeno, domenica 23 gennaio alle 17.30 (la celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito diocesano e su Telepace Trento canale 601).
  • dal 18 al 25 gennaio, ogni sera alle 20.00, breve impulso di preghiera, a cura delle Chiese cristiane sul canale YouTube “Chiese Cristiane Trento”