Assemblea Annuale Gruppo Missionario

Carissime/i,
dopo molti mesi di silenzio “istituzionale” ci presentiamo a voi con questa lettera di convocazione per l’assemblea che si terrà venerdì 9 ottobre 2020 alle ore 19.30 nella chiesa di Caldonazzo. Come sapete, e come avete vissuto, sono stati mesi difficili e anche la nostra associazione ne ha risentito parecchio, dovendo rinunciare a tanti incontri sia di preghiera che di raccolta fondi e altre attività.
Questa assemblea doveva essere tenuta entro il 31 aprile ma, vista questa pandemia, il Governo ha deciso che la data ultima per l’adempimento è fine ottobre.
Un po’ di corsa in effetti, abbiamo pensato alla data che trovate nella lettera di convocazione, che permette di trovarci senza dover creare ulteriori lavori di igienizzazione e di controllo.
L’incontro introdotto dal rosario missionario, ci permetterà anche di pregare affinché tutta questa “faccenda” si possa concludere abbastanza presto.
In considerazione di quanto detto  quindi, vi invitiamo a partecipare all’assemblea per deliberare sui punti previsti e fare in modo che la NOSTRA ASSOCIAZIONE possa proseguire senza intoppi.
Certi che comprenderete questa urgenza vi salutiamo cordialmente.

La presidente e il Consiglio Direttivo