S.Messa di fine catechesi Calceranica

Giovedì 11 giugno alle ore 18.00, nella parrocchia di Calceranica, si è celebrata la consueta S.Messa feriale. Questa settimana don Emilio aveva espresso il desiderio di incontrare i ragazzi della catechesi per un ultimo saluto prima delle vacanze estive. Le catechiste quindi, attraverso i loro canali social, hanno lavorato per fare arrivare a più genitori possibile il messaggio e, con grande gioia di don Emilio, sono stati numerosi i bambini e ragazzi che, accompagnati da alcuni genitori, si sono presentati all’appuntamento. E’ stato un bel momento  per ragazzi, genitori e catechiste, ritrovarsi dopo questi mesi di emergenza sanitaria tutti insieme -anche se con gli opportuni distanziamenti e le mascherine che nascondevano parte del volto- in chiesa per ringraziare il Signore e seguire la breve catechesi fatta nell’omelia. Al termine don Emilio ha salutato tutti i bambini e ragazzi invitandoli a continuare questi momenti di comunione partecipando alla S.Messa festiva.