Fino al 3 maggio s. Messa domenicale in Cattedrale con l’arcivescovo Lauro. DIRETTA STREAMING TV E WEB ore 10.00

(dal sito della Diocesi)

E’ confermato anche nelle prossime domeniche del tempo pasquale – a cominciare da domenica 19 aprile – l’appuntamento con la s. Messa delle ore 10 in Cattedrale a Trento, presieduta dall’arcivescovo Lauro Tisi. La Messa, a porte chiuse, viene trasmessa in diretta streaming video su Telepace Trento (canale 601), sul portale web della Diocesi e di Vita Trentina.

La Messa domenicale dell’Arcivescovo in cattedrale proseguirà almeno fino a domenica 3 maggio, attuale termine delle limitazioni imposte al Decreto governativo in merito all’emergenza Coronavirus. E’ ancora prematura ogni previsione relativa all’apertura delle chiese e alla partecipazione alle celebrazioni a partire da quella data. Per la cosiddetta fase 2 la CEI ha avanzato al Governo delle proposte (LEGGI) .

PER RIVEDERE LE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE VAI ALL’ARCHIVIO DIRETTE STREAMING .