Vita Trentina da oggi si legge gratis online

Da oggi e fino al termine dell’emergenza Covid-19, l’edizione digitale del settimanale Vita Trentina è aperta a tutti gratuitamente. Basta cliccare sull’apposito spazio sul sito www.vitatrentina.it per accedere alla versione online e a tutti gli arretrati.

Si potranno leggere notizie e approfondimenti, apprezzare servizi fotografici e recuperare i testi integrali dei documenti. E si potranno scegliere i migliori e condividerli facilmente ad amici e conoscenti, nonché cercare in archivio articoli e dibattiti nelle edizioni del passato.

Ogni giovedì alle 9 il nuovo numero sarà disponibile per la lettura.

L’iniziativa, decisa dalla redazione col pieno appoggio dei vertici della cooperativa editrice, vuole essere -anche in stagioni difficili per l’informazione- un contributo semplice ma convinto a quel desiderio di fonti credibili e arricchenti che i cittadini esprimono; per i cristiani non ancora abbonati è anche occasione per scoprire il servizio all’informazione e alla comunione diocesano offerto da Vita Trentina.

Si segnala che da sempre è anche scaricabile gratuitamente la App di Vita Trentina che consente una navigazione ancora più comoda e veloce.