“CON LE MANI IN PASTA !”

Sabato 6 aprile 2019, anche nelle nostre comunità, ci sarà l’evento promosso dalla nostra Diocesi: “Con le mani in pasta!”.  Si tratta di una raccolta viveri e materiali di prima necessità, effettuata per il nostro Decanato dalla Caritas in collaborazione con gli oratori, e che serviranno per i  bisogni delle persone e delle famiglie indigenti presenti sul nostro territorio.

La raccolta sarà differenziata nelle varie parrocchie come da elenco:

• Caldonazzo:…….
  • Calceranica: Saranno i ragazzi della catechesi che passeranno porta a porta dalle ore 15.00 alle ore 17.oo  – riconoscibili per la “fascetta con la scritta Caritas” che avranno al braccio -.
  • Tenna: i ragazzi del gruppo giovani e della catechesi raccoglieranno viveri e materiali di prima necessità dalle ore 14.00 alle ore 17.00 – potete lasciare i prodotti davanti alla porta
  • Centa: ……