Un mese con i padri Cavanis per ricordare il Venerabile padre Basilio Martinelli

Da metà luglio  -per circa un mese – a Calceranica saranno graditi ospiti alcuni padri Cavanis (congregazione a cui apparteneva il   Venerabile padre Basilio Martinelli). Si stabiliranno nell’appartamento all’ultimo piano della canonica e, a partire da lunedì 19 luglio, animeranno giornalmente la nostra parrocchia con delle funzioni Religiose (vedi sotto).
Approfittiamo di questa opportunità che ci viene concessa dai padri, per riscoprire la figura del nostro compaesano padre Basilio. Cerchiamo di partecipare numerosi.

• da lunedì a sabato alle ore 9.00 presso la Casa Natale : recita del S.Rosario e momento di preghiera
  • da lunedì a venerdì alle ore 18.00 in chiesa: S.Messa

Sabato sera alle ore 19.00 i padri Cavanis celebreranno la S.Messa a Caldonazzo