Celebrazioni Penitenziali Pasqua 2021

Data la situazione che stiamo vivendo e considerata l’impossibilità della confessione individuale, l’ Arcivescovo, in accordo con i Vescovi della Conferenza Episcopale Triveneto, ha dato ai parroci la possibilità di compiere celebrazioni penitenziali con assoluzione generale.

Anche le nostre parrocchie quindi, approfittando di questa opportunità, proporranno delle celebrazioni apposite alla fine delle quali verrà impartita l’assoluzione dei peccati senza doversi recare singolarmente dal sacerdote.

Gli orari delle celebrazioni sono:

• Centa S.Nicolò  Lunedì 22      alle ore 18.00

• Calceranica       Martedì 23    alle ore 18.00

• Caldonazzo       Mercoledì 24 alle ore 18.00

• Tenna                Giovedì 25 alle ore 18.00

N.B.Si informano i fedeli sulla straordinarietà di tale forma e li si esorta a pentirsi dei peccati commessi, a proporsi di evitarli, a riparare lo scandalo e i danni eventualmente provocati; invita inoltre i penitenti a fare il proposito di confessare a tempo debito i singoli peccati gravi, che al momento non possono confessare